Magica & Mago

MAGICA

Lasciatevi sorprendere dalla magia di un caffè espresso perfetto, sotto ogni punto di vista, compreso quello della macchina disegnata e progettata per realizzarlo. Design “unico”, perché unico è il sistema di Caffè d’Italia, perché inimitabile è la forma della nostra capsula da cui abbiamo preso spunto per creare le linee di questo piccolo ma grande elettrodomestico. Stile italiano, perché per noi italiani avere stile “fa la differenza” e ci fa sentire al passo con i tempi…come la tecnologia che si ritrova in questo piccolo gioiello di casa: – Stand-by automatico dopo 10 minuti di inattività per un risparmio energetico intelligente. – Due volumi programmabili per avere “senza pensieri”, la quantità di caffè desiderata. – Supporto tazza regolabile per tazzina caffè espresso o mug.
Cura nei dettagli, la luce del vano tazza e lo sportellino scorrevole a scomparsa danno per davvero a questa macchina un “tocco di magia”.
Magica può essere completata con il pratico e funzionale monta latte Mago.

MAGO

Preparare una ottima schiuma di latte per macchiare e/o arricchire il vostro caffè espresso, ottenere una crema di latte densa e soffice per gustare un cappuccino “da leccarsi i baffi”, sarà un gioco da ragazzi: basta versare il latte, premere il tasto centrale (latte caldo) ed attendere qualche minuto; al termine, un segnale sonoro vi avviserà che la vostra spuma di latte è pronta per essere abbinata al caffè espresso ottenuto dalla nostra Magica.
Magica e Mago…e la magia del cappuccino si realizza con pochi e semplici gesti sotto i vostri occhi.
Ma dove Mago fa davvero magie è nella preparazione della cioccolata calda: versate il latte, aggiungete circa 30 gr. di cacao e premete il tasto alla vostra destra (cioccolata) ed attendere qualche minuto; al termine, un segnale sonoro vi avviserà che la vostra cioccolata calda è pronta per essere gustata.
Mago può essere usato singolarmente oppure può essere collegato ed alimentato direttamente da Magica.

Condividi

Condividi su pinterest
Condividi su twitter
Condividi su facebook

Caratteristiche tecniche